Login
 
    
Registrazione

Posizione dei comandi PDF Stampa E-mail
I comandi sono posizionati nella parte posteriore, laddove si deve posizionare il conducente e dove in basso è posizionato il motore principale, quello utilizzato per far muovere la macchina.

Ovviamente il conducente non ha un suo sedile né un predellino, ma la macchina prevede che il conducente si posizioni dietro la macchina e la conduca seguendola a piedi, operando sui comandi che sono facilmente accessibili in quelle condizioni.

La macchina è stata progettata per poter avanzare ad una velocità massima di non oltre 6 km/h, una velocità tale che una persona normale può mantenere con tranquillità senza doversi affannare.

PRECAUZIONE Se avviate il motore in un’area chiusa, assicuratevi che ci sia un’apertura o un po’ di ventilazione prima di accendere il motore.
I fumi di scarico sono nocivi. Fate estrema attenzione al monossido di carbonio perché e un gas nocivo che è inodore e incolore. Il monossido di carbonio ha l’effetto di andare a fissarsi nell’emoglobina del sangue al posto dell’ossigeno, per cui quando viene inalato porta al soffocamento in maniera piuttosto rapida.
 
Copyright © 2018. Elfo a.i.b. - Macchina per antincendio boschivo

P.IVA 01930960446